Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Imane, la collezione green e outdoor di Paolo Castelli
top

Imane, la collezione green e outdoor di Paolo Castelli

Le collezioni Paolo Castelli si arricchiscono degli arredi outdoor raffinati ed eleganti incontrando la filosofia del progetto Greenkiss. Ogni prodotto è realizzato in materiali eccellenti e sostenibili, per uno stile contemporaneo frutto del miglior savoir-faire artigianale Made in Italy.

IMANE è parte del concept, costituito da sedute imbottite, lettini e coffee table per esterno, firmata da Thierry Lemaire, Hubert de Malherbe e Paolo Castelli interamente realizzata con materiali naturali. La famiglia è caratterizzata da una struttura lineare in legno massello di Iroko spazzolato tinto ad olio naturale. La natura particolarmente resistente dell’Iroko, ancora maggiore dopo il processo di stagionatura, rende questa essenza particolarmente adatta alle condizioni esterne.

Tutti i cuscini, compresi i cuscini volanti che rendono la seduta ancora più avvolgente e confortevole, sono rivestiti con tessuti in fibra idrorepellente in tante varianti di texture e colori, tutte pensate per la vita spensierata all’aria aperta. Ogni elemento propone un’anima ricercata ed essenziale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paolo Castelli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter