Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I volumi morbidi del sofà Bumper e la sedia Nena by Zanotta
top

I volumi morbidi del sofà Bumper e la sedia Nena by Zanotta

I nuovi sofà Bumper, ideato da Calvi Brambilla, e la poltrona Nena Lounge, progettata da Lanzavecchia+Wai di Zanotta presentano volumi morbidi e curve sinuose, con un carattere estetico audace. Entrambe le creazioni sono giocose e audaci nei volumi e sono concepiti per arredare sia spazi pubblici che privati.

Bumper è una vera e propria scultura morbida realizzata in poliuretano, composta da tre livelli sovrapposti: base, seduta e schienale. Grazie a questi tre elementi visibili anche sul retro, il sofà può essere posizionato al centro della stanza.

La poltrona Nena Lounge è la nuova aggiunta alla famiglia, che include anche una poltroncina e uno sgabello alto. Il suo design riflette l'identità estetica della collezione, con un telaio leggero che contrasta con gli elementi imbottiti dalle forme voluminose e le curve sinuose dello schienale. La struttura in tubolare di acciaio conico, verniciata di nero o grafite, sorregge i due cuscini sovrapposti del sedile e crea un effetto di sospensione per il volume scolpito dello schienale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter