Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile e il concept store di Paola Lenti a Milano
top

Lo stile e il concept store di Paola Lenti a Milano

L’ambizioso progetto di recupero di un ex complesso industriale di 4000 metri quadrati nel quartiere Maciachini si rivela una straordinaria iniziativa green ed ecosostenibile. Paola Lenti, con il suo primo spazio permanente a Milano, continua il suo percorso virtuoso nel recupero dei preziosi luoghi rinascimentali dei Chiostri dell'Umanitaria. Il suo colore giunge tra il cemento e si inserisce perfettamente nella visione di rendere accessibili alla città i tesori dimenticati.

L'obiettivo di Paola Lenti è promuovere sì le collezioni ma anche la destinazione unica e straordinaria. Oltre alla mostra delle sue collezioni di arredi, Paola Lenti propone un'esperienza completa: un ristorante, un hotel di fascino con un'area dedicata al relax e una galleria d'arte. I vari giardini interni abbracciano le collezioni per esterni, creando un connubio essenziale con la natura che è fondamentale per Paola Lenti. Questa nuova location nel vivace quartiere Maciachini, una volta periferico e oggi reso luminoso dal vicino Bosco Verticale nel quartiere Isola, si inserisce in un processo di riqualificazione avviato negli anni 2000, distinguendosi dai tradizionali circuiti del design.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter