Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Paralela di Axolight: funzionale, luminosa, decorativa
top

Paralela di Axolight: funzionale, luminosa, decorativa

Paralela di Axolight è il nuovo sistema modulare di lampade disegnato dallo studio spagnolo Nahtrang che nasce dalla volontà di dare forma alla luce, affinché essa stessa si concretizzi in un elemento luminoso decorativo e funzionale al contempo. Si tratta di una nuova ampia famiglia prodotto completa, disponibile in versione sospesa orizzontale e verticale, come lampada da tavolo, lampada da terra e da muro, con misure differenti e quattro nuance: desert white, greige, earth red, intense black.

Splendido il concept dell’insieme di cilindri luminosi in vetro boro-silicato connessi tra loro da elementi metallici, che possono svilupparsi nello spazio in modo ordinato per gravità sviluppando un dialogo visivo che diventa una sinfonia di luce. I designers raccontano che l’ispirazione iniziale per questa collezione parte dal concetto di immaterialità della luce, dalla volontà di creare una lampada che potesse “trattenere la luce diventando una forma, stringere il riverbero e modellarlo”.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Axolight: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter