Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Newood Lido: eleganza e funzionalità per l'outdoor di Cappellini
top

Newood Lido: eleganza e funzionalità per l'outdoor di Cappellini

Lo studio BrogliatoTraverso ha ampliato la sua collezione di sedie Newood con una nuova estensione chiamata Newood Lido, progettata specificamente per gli spazi esterni. La collezione presenta una struttura in legno iroko, un materiale resistente all'acqua e alle escursioni termiche, ideale per l'outdoor.

I sedili sono impreziositi da cuscini morbidi e rivestiti con tessuti idrorepellenti della collezione LIDO Cappellini. Oltre alla sedia e alla poltrona, è stata introdotta una versione del divanetto a due posti con uno schienale sinuoso ispirato allo stile Windsor del XVIII secolo. Le forme morbide e rotonde della collezione Newood Lido, insieme alla lavorazione artigianale del legno, conferiscono raffinatezza e unicità a qualsiasi luogo le ospiti, sia esso una terrazza, un giardino, un balcone cittadino.

Un'altra novità della collezione è la poltroncina Gilda Lido, progettata dallo studio olandese Scholten & Baijings, con una struttura in acciaio inox e alluminio e uno splendido intreccio a mano in corda écru. Gilda Lido combina il minimalismo olandese con l'eleganza del design italiano, ed è facilmente abbinabile ai tavoli della collezione LIDO Cappellini.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter