Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Dambo, il nuovo divano modulare di B&B Italia
top

Dambo, il nuovo divano modulare di B&B Italia

Dambo è il rivoluzionario divano modulare di B&B, design di Piero Lissoni, che offre un'esperienza di seduta unica e personalizzata. Dambo è più di un semplice divano modulare, è un'opera d'arte funzionale che trasforma gli spazi abitativi in veri e propri rifugi di bellezza e comfort.

Composto da pentagoni irregolari e moduli rettangolari, Dambo consente molteplici composizioni e ambienti. Con il suo assemblaggio semplice e il bracciolo dal movimento asimmetrico, crea un'isola di comfort nel caos della vita quotidiana.

Tecnologicamente avanzato, è stato “purificato” da elementi superflui e offre una sorpresa nella particolare costruzione dei cuscini. Il divano è del tutto smontabile e adattabile alle tue esigenze e trasportabile con facilità.

Posizionabile al centro della stanza, può creare soluzioni angolari e si integra armoniosamente con i diversi stili trasformando gli spazi in luoghi inaspettati e classici. Un divano dunque che con la sua presenza incanta, l’ennesimo capolavoro funzionale di B&B Italia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter