Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Rows di Moroso disegnata da Patricia Urquiola
top

La collezione Rows di Moroso disegnata da Patricia Urquiola

Rows è una collezione di tavoli e mobili contenitori di design firmati da Patricia Urquiola per Moroso. Questa straordinaria collezione si distingue per le sue forme lineari e simmetriche, che richiamano l'estetica di stampo architettonico. I mobili in parte appaiono come ispirati alle nature morte di Amédée Ozenfant, uno dei fondatori del movimento purista insieme a Le Corbusier.

La lavorazione dei mobili è caratterizzata da fresature curvilinee lungo tutta la superficie, conferendo loro un aspetto formale e decorativo. La collezione comprende due sideboard, un cabinet e una consolle con cassetti, ideali per l'utilizzo nella zona pranzo e living. Realizzati con un pregiato conglomerato ligneo rivestito in rovere, i mobili mantengono l'integrità delle venature del legno, offrendo un tocco artigianale e industriale allo stesso tempo.

Completano la collezione anche due tavoli rettangolari caratterizzati dalla solidità strutturale, una forte resa grafica delle superfici e la linearità del piano, disponibili in diverse finiture come legno, vetro retro-verniciato e marmo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter