Parka, il nuovo divano componibile di Poltrona Frau
La collezione di divani Parka di Poltrona Frau si distingue per i suoi moduli componibili, che includono poltrone concave o convesse, disponibili sia senza braccioli che con un bracciolo laterale, anche in versione maxi, a scelta tra destra o sinistra.
Disegnata da Draga & Aurel, la collezione Parka trae ispirazione da un capo iconico dello streetwear anni '90, divenuto simbolo della cultura grunge. Come il suo omonimo nell’abbigliamento, il sistema di sedute Parka è morbido, versatile e facilmente abbinabile, pur mantenendo una forte personalità.
Le linee fluide e l'imbottitura che arriva fino a terra offrono comfort, mentre la forma ellittica dello schienale, che si trasforma senza interruzioni in bracciolo e seduta, crea uno spazio accogliente e versatile.
Il rivestimento è disponibile interamente in Pelle Frau®, nelle varianti presenti in catalogo, oppure in combinazione pelle e tessuto: in quest'ultimo caso, la pelle riveste la struttura esterna, mentre il tessuto copre la seduta, lo schienale e il bracciolo. Le cuciture sono realizzate tono su tono e regalano sobrietà d’insieme.