Tavoli da pranzo Visionnaire: eleganza rotonda o rettangolare su misura per ogni ambiente
La scelta del tavolo da pranzo non è solo una questione estetica, ma anche funzionale. I tavoli rotondi, ideali per spazi raccolti o ambienti che favoriscono la convivialità, creano un’atmosfera intima e armoniosa. Al contrario, i modelli rettangolari si prestano a sale da pranzo più ampie e formali, garantiscono spazio sufficiente per ospiti e cene di rappresentanza di ogni tipo.
Revenge è la prima proposta di Visionnaire di oggi, un raffinato tavolo rettangolare progettato da Alessandro La Spada. Il top in marmo, con mosaico geometrico e bordo in acciaio inox lucidato, si appoggia su una struttura in ferro e basi in acciaio satinato con dettagli lucidi. Un tavolo versatile perché disponibile in materiali come marmo, granito e onice, offre personalizzazioni per adattarsi a contesti sofisticati.
Raidho è invece firmato da Steve Leung, si tratta di un tavolo rotondo molto particolare che si distingue per l’intarsio di marmo e ametista, incorniciato da acciaio cromato.
La base conica in metallo cromato e le finiture personalizzabili, tra cui oro e bronzo, lo rendono perfetto per ambienti compatti, eleganti e contemporanei.