1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo armadio Gentleman di Ceccotti Collezioni
top

Nuovo armadio Gentleman di Ceccotti Collezioni

Tra le novità promosse da Ceccotti Collezioni nel corso dell'ultimo Salone del Mobile di Milano, degno di nota é sicuramente il nuovo armadio Gentleman di Guglielmo Ulrich.

Realizzato in palissandro, con l'interno in acero e le maniglie in ebano e palissandro, Gentleman é sicuramente un armadio dal design semplice ed elegante, ottimo per contenere capi d'abbigliamento e accessori di vario tipo grazie alla sua generosa capienza.

L'armadio infatti dispone anche di una cassettiera interna, dove quindi é possibile conservare oltre che vestiti anche oggetti.

Dettaglio non trascurabile e che ne delinea ulteriormente l'eleganza, é la presenza di parti metalliche in ottone lucido grazie alle quali il suo aspetto estetico risulta ancora più esclusivo.

Le ante sono in radica o in pergamena.

Gentleman é un prodotto che fa parte di un edizione limitata di 10 pezzi, dunque occorre affrettarsi se non si vuole perdere l'occasione di arredare la propria casa con questo pezzo unico e funzionale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Ceccotti Collezioni, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta