1. Home
  2. Novità
  3. La libreria Urban di Misuraemme si rinnova
top

La libreria Urban di Misuraemme si rinnova

La libreria Urban di Misuraemme, design Iriam Bettera, si veste di nuovo.

Viene reinterpretata attraverso nuovi giochi di colore e nuove proposte compositive, senza però mettere mano alle linee essenziali che ne contraddistinguono l'idea originale.

Il risultato é un prodotto che si compone con sapienza di elevate qualità estetiche e funzionali, mostrandosi un sistema in grado di adattarsi ai diversi spazi ed esigenze del lifestyle.

Basata su ripiani orizzontali di diverse lunghezze intervallati da scatole-contenitori in metallo, oggi Urban propone, di questi elementi, svariate tonalità combinabili a piacimento così raggiungere una duplice funzione: estetica e strutturale.

Il cambiamento si riscontra soprattutto nella versione a parete, la quale si arricchisce di elementi liberamente posizionabili tra cui contenitori a filo o sporgenti, a ribalta e di pannello porta tv.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April