1. Home
  2. Novità
  3. Il lampadario Lincoln di Barovier&Toso vince il premio "The Choice Of The Year"
top

Il lampadario Lincoln di Barovier&Toso vince il premio "The Choice Of The Year"

Il lampadario Lincoln di Barovier&Toso é stato premiato dalla rivista di design Elle Decoration Russia con il premio competizione "The Choice Of The Year".

Il premio é stato dato dai lettori del magazine che hanno votato per il miglior prodotto dell'anno in diverse categorie.

Di Flavio Calvi e Paolo Brambilla, Lincoln é un sofisticato e raffinato lampadario verticale, dallo stile elegante e vivace.

Costituito da sfere di vetro soffiato, applicate in modo alternato ai lati della struttura centrale, Lincoln é basato su una tecnica di lavorazione molto dettagliata -il balotòn- che conferisce al vetro un effetto incrociato a rilievo.

A completare l'aspetto raffinato e ricercato del lampadario é la luce dei led interni che filtra in modo unico e suggestivo grazie alla particolare "tessitura" delle superfici,.

Particolarmente adatto al mondo del contract, in quanto è modulare e può essere composto da più elementi, Lincoln é dunque un ogetto davvero unico nel genere, che senza dubbio ha meritato questa vittoria.

Il premio é stato consegnato dal direttore di Elle Decor Russia Alexey Dorozhkin, all'agente per la Russia di Barovier&Toso Andrea Marian.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Barovier&Toso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.