1. Home
  2. Novità
  3. Knoll all'evento annuale di New York "Clinton Global Initiative"
top

Knoll all'evento annuale di New York "Clinton Global Initiative"

Per il decimo anno consecutivo, Knoll ha allestito il palco del Clinton Global Initiative, evento annuale che si svolge New York City e tenutosi quest'anno dal 27 al 29 settembre.

Il Clinton Global Initiative é un appuntamento di portata mondiale organizzato dalla fondazione dell'ex presidente americano Bill Clinton "Fondazione Clinton".

Questo, ogni anno, in concomitanza con l'assemblea generale delle Nazioni Unite, riunisce leader politici, premi Nobel, amministratori delegati di grandi aziende, organizzazioni no profit, filantropi e giornalisti, al fine di confrontarsi su diverse tematiche globali.

L'edizione di quest'anno, intitolata The future of impact, ha visto anche la partecipazione del presidente del consiglio Matteo Renzi.

Knoll ha partecipato all'importantissimo raduno fornendo tutti i mobili e allestendo gli spazi a sostegno delle attività dell'incontro.

Tra i pezzi di punta del marchio c'era Remix®, la premiata seduta per il contract ad opera di Formway Design che unisce comfort e tecnologie all'avanguardia per il sostegno attivo del corpo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Knoll: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta