1. Home
  2. Novità
  3. Agape per la Milano Design Week
top

Agape per la Milano Design Week

Anche il noto marchio per l'arredo bagno Agape ha portato il suo prezioso contributo nel corso della Design Week Milanese realizzando un allestimento ad hoc presso il suo showroom in pieno centro a Milano.

Concept dell'esposizione è stato "L'arte dell'Addizione", un percorso realizzato in collaborazione con vecchi e nuovi designer, che si sviluppava in otto ambienti diversi dove il risultato finale travalicava ed eccedeva la semplice somma dei suoi elementi costitutivi.

Protagonisti assoluti della scena i nuovi prodotti Agape 2016 e i nuovi materiali che sono andati ad ampliare la gamma già esistente.

Tra le novità di Agape, si guadagnano sicuramente una nota di merito in particolare le ultime due arrivate della collezione vasche: DR, a cura dello studio Studio Mk27, di Marcio Kogan e di Mariana Ruzante e Drop di Benedini Associati.

La prima é una vasca a due posti dal design fluido e le forme morbide, pensata per socializzare e per essere in perfetta sintonia con un nuovo modo di vivere e condividere l'ambiente bagno. Il progetto é stato selezionato anche per l'ADI Design Index 2015.

La seconda invece é una vasca che nasce con l'ambizioso obiettivo di essere utilizzata contemporaneamente, in diverse posture, da più persone, anch'essa quindi orientata alla socializzazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta