1. Home
  2. Novità
  3. Gli arredi decorativi di Moissonnier approdano ad Harrods
top

Gli arredi decorativi di Moissonnier approdano ad Harrods

Gli arredi Moissonnier, specialista in mobili decorativi dalle fantasie naturalistiche e retrò, ha ottenuto uno spazio espositivo all'interno dei famosi magazzini Harrods di Londra.

A metà tra l'artigianato tradizionale francese e l'avanguardia estetica, i cassettoni e i comò Moissonnier si distinguono immediatamente per il loro stile retrò e colorato.

In questi primeggiano fantasie delicate floreali o animali che rievocano immediatamente un'epoca lontana dove l'art decò incontrava l'arredo.

Nello spazio Harrods il marchio espone sia gli ultimi pezzi realizzati che i suoi prodotti di punta, così da dare ai visitatori una visione quanto più completa della sua collezione.

Degno di nota anche l'ambiente circostante che ospita la collezione, anch'esso caratterizzato da muri finemente decorati e da uno stile in perfetta sintonia con gli arredi esposti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moissonnier: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.