1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo mobile contenitore Rideau di Emmemobili
top

Nuovo mobile contenitore Rideau di Emmemobili

La nuova collezione Emmemobili 2016 presentata per la prima volta al Salone del Mobile di Milano é caratterizzata dall'eclettismo che contraddistingue il marchio da più di 25 anni, nonché quell'attenzione per il design e per l' innovazione che sono i punti forza, imprescindibili, della sua filosofia aziendale.

Protagonista delle collezioni Emmemobili soprattutto il legno, che declinato nelle sue tantissime sfumature e varianti - in multistrato o curvato, massello, tranciati, tarsie o essenze esotiche - dimostra un'incredibile facilità ad adattarsi a situazioni e funzioni differenti.

Il risultato sono quindi non semplici mobili ma pezzi unici che dettano le tendenze dell'abitare moderno.

Tra i diversi arredi proposti sicuramente vale la pena di segnalare il nuovo mobile contenitore Rideau di Ferruccio Laviani, un prodotto che, nonostante l'immagine romantica e sofisticata, nasce da una sfida tecnologica molto elevata.

Esso infatti è stato pensato con l'obiettivo di ricreare le stesse forme sinuose e morbide di una tenda utilizzando un materiale ligneo come il compensato curvato.

Madìa dal fascino retrò che ricorda lo stile "Barbaro" degli anni '80 rivisitato in chiave moderna, Rideau si conferma un pezzo davvero unico nel genere: una tenda che nasconde un contenitore e che può essere, di volta in volta, mobile bar o porta televisore, con ante e cassetti apribili.

Disponibile in diverse misure Rideau, è un complemento d'arredo grazie al quale la zona living può acquistare un carattere deciso e originale, offrendo una proposta altamente funzionale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Emmemobili: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.