1. Home
  2. Novità
  3. Nuova collezione di cuscini "Ricamo" in pelle Studioart
top

Nuova collezione di cuscini "Ricamo" in pelle Studioart

Studioart è un marchio giovane e dinamico specializzato nella produzione di pelli per decorazione d'interni che vanta un'esperienza di 50 anni, tramandata di generazione in generazione nella concia delle pelli.

Ed é proprio la pelle ad incontrare il ricamo nell'esclusiva nuova collezione di cuscini "Ricamo"realizzati in pelle ricamata e lanciata recentenemente dal marchio.

Una serie di complementi che suggerisce nuove tecniche per impreziosire gli interni, con l'obiettivo di regalare ad ogni ambiente un'atmosfera accogliente e calda dal tocco "glamour".

La collezione di cuscini Ricamo infatti celebra le molteplici possibilità espressive che offre l'incontro tra la pelle e il ricamo, creando atmosfere esclusive e ricercate.

Motivi ricamati che narrano disegni morbidi e fluidi si alternano a decori geometrici che danno origine a particolari effetti di luce ed ombre sulle superfici, valorizzando in tal modo le naturali venature e caratteristiche della pelle.

Studioart inoltre suggerisce abbinamenti di colore moderni e delicati, grazie alla presenza di una vasta gamma di sfumature neutre che va da cromie "cipriate" a tonalità di colore più intense, lasciando ampio spazio alla personalizzazione.

La collezione Ricamo è proposta su pelle Waternatural, una pelle pieno fiore trattata con prodotti idro-oleorepellenti e caratterizzata da un'intensa morbidezza al tatto, trasparenza e naturalezza.

Oltre ai materiali standard proposti, su richiesta, sono disponibili altre tonalità e altri tipi di pelle.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Studioart: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.