1. Home
  2. Novità
  3. La lampada Tracking Magnet di Flos vince il Best Office Awards 2016
top

La lampada Tracking Magnet di Flos vince il Best Office Awards 2016

Tracking Magnet, uno dei prodotti d'illuminazione più innovativi di Flos, ha vinto il Best Office Awards 2016.

Questa vittoria è la conseguenza della partecipazione di Flos all'Office Next Moscow, Forum Internazionale per Office Design, Tecnologia e patrimonio immobiliare nonché unica piattaforma dedicata esclusivamente al settore ufficio esistente in Russia.

Flos aveva partecipato infatti alla rassegna portando un progetto sviluppato dallo studio di architettura OFFCON che comprendeva i modelli Tracking Magnet, nelle versioni spot 120 12.5W LED e spot 90 9,6W LED, KAP nel modello sospensione da 8W e la lampada da terra Superloon di Jasper Morrison.

Definita dal forum Business & Design Dialogue come migliore soluzione illuminotecnica per i progetti di arredo per ufficio, la lampada é stata premiata per la sua totale flessibilità, data dal rivoluzionario sistema composto da binari magnetici per l'elettrificazione e l'aggancio di diverse tipologie di luci a LED.

I Best Office Awards sono promossi da OfficeNext.ru, il principale portale russo dedicato al design di ufficio, e sono ritenuti i più importanti riconoscimenti professionali nel settore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta