1. Home
  2. Novità
  3. Poltrona Frau "vola" ancora nel cielo: stavolta con Hawaiian Airlines
top

Poltrona Frau "vola" ancora nel cielo: stavolta con Hawaiian Airlines

E dopo la partnership con Alitalia, Poltrona Frau prosegue le sua collaborazioni con le copagnie aeree partecipando all'arredo della Hawaiian Airlines.

Lo fa realizzando delle poltrone ad hoc per la Premium Cabin degli aerei, ispirate nello stile e nelle forme, agli elementi tipici della natura delle Hawaii.

Realizzate dalla divisione Interiors in Motion di Poltrona Frau, nascono così delle esclusive sedute che si caratterizzano per le curve morbide, proprio come le onde dell'oceano, e per le forme fluide, proprio come il vento.

A completare l'esclusività delle sedute ci sono poi i tipici colori della foresta pluviale e dei legni hawaiani, caldi e bruni come la terra, e, naturalmente, i pregiati elementi in Pelle Frau®,pelle di origine italiana, morbida e raffinata.

Dunque una collezione unica, che conferma ancora una volta che Poltrona Frau é davvero il partner ideale per realizzare l'arredamento aereonautico perché in grado di regalare ai passeggeri un'esperienza unica "a bordo".

Grazie infatti alla sua esperienza trentennale nell'arredamento di elevato standard, le sue proposte uniscono comfort ed eleganza in una sola soluzione, confermando la sua indiscussa leadership nella lavorazione della pelle.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta