1. Home
  2. Novità
  3. Nuovi arredi VG New Trend alla Maison et Objet di Parigi
top

Nuovi arredi VG New Trend alla Maison et Objet di Parigi

A settembre, il marchio VG New Trend, leader nella lavorazione del vetro e legno per la creazione di arredi esclusivi, ha partecipato alla fiera dell'oggettistica e degli accessori per la casa Maison et Objet di Parigi.

Protagonisti dell'esposizione, materiali naturali riciclabili, da sempre utilizzati per costruire, riscaldare e valorizzare gli ambienti.

Nello specifico, sono stati presentati i nuovi prodotti della collezione Glass&Wood, costituiti da una serie di superfici dove due vetri temperati racchiudono un foglio di vero legno, esaltandone per sempre la naturale venatura.

Il risultato è che i pezzi appaiono protetti come da una "teca" che li mette al riparo dagli effetti dei raggi solari o dalle lesioni dovute all'impiego quotidiano.

Brevettati a seguito di rigorose sperimentazioni e controlli da parte del marchio, queste superfici in vetro possono avere dimensioni e forme diverse e si possono abbinare a legni di elevata qualità.

Ma il valore aggiunto della collezione è che questi materiali sono tutti stati rigorosamente prelevati da zone dove il disboscamento è controllato e bilanciato, dunque in un'ottica ecosostenibile e "pro" ambiente.

La collezione "Glass&Wood" è adatta ai più svariati impieghi sia negli ambienti domestici che in esercizi pubblici/commerciali ed è tecnicamente certificata in conformità alle normative vigenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio VG New trend: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.