1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Kristalia al Downtown Design di Dubai
top

Arredi Kristalia al Downtown Design di Dubai

Dal 25 al 28 ottobre a Dubai si è svolto il Downtown Design, l'unica piattaforma in Medio Oriente per operatori del settore dedicata al design di alta qualità proveniente da tutto il mondo.

La fiera, patrocinata da Sua Altezza Her Highness Sheikha Latifa bint Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente del Dubai Culture & Arts Authority, nel 2016 è giunta alla quarta edizione.

Presenti all'appello tutti i marchi, sia affermati che emergenti, più in vista del settore del design e impegnati su molteplici settori quali mobili, illuminazione, bagni, cucine, tessuti e accessori.

Kristalia che partecipava per la prima volta all'evento, è stata presente con un suo stand personale all'interno del quale sono stati esposti sia i prodotti iconici del marchio che le ultime novità lanciate alla fiera di Orgatec a Colonia.

Lo stand, colorato e come sempre accattivante in perfetto stile Kristalia, ospitava, tra i vari modelli di sedute, l'acclamata e pluri-premiata famiglia Elephant e la nuova arrivata Pulp, sedia dalle forme sinuose disegnata da Christophe Pillet in polipropilene in diversi colori.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kristalia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.