1. Home
  2. Novità
  3. Collezione di porte Edges by Lualdi
top

Collezione di porte Edges by Lualdi

Tra le ultime novità del marchio Lualdi, specialista delle porte e dei sistemi separatori, c'è la collezione Edges a cura di Marco Piva.

Edges nasce dal desiderio di plasmare un oggetto, solitamente "piano"qual è la porta, in modo tale da creare un innovativo fenomeno volumetrico, che toglie "l'effetto piatto" per dare vita ad una nuova prospettiva visiva e dimensionale.

Il tutto accade senza penalizzare in alcun modo la funzionalità, attraverso il taglio del pannello che costituisce la porta.

Questa così diviene a tutti gli effetti un' "opera", dotata di quel volume proprio di un corpo solitamente bidimensionale, che gioca con le luci e le ombre dell'ambiente in cui è inserito.

Il risultato è un nuovo concetto di porta, che rappresenta l'unione armonica di geometrie, volumi e superfici, dando una nuova enfasi alla semplice azione quotidiana del "passaggio" tra un ambiente e l'altro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lualdi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.