1. Home
  2. Novità
  3. Nuova collezione Meridiani direttamente dal Salone del Mobile
top

Nuova collezione Meridiani direttamente dal Salone del Mobile

In occasione del Salone del Mobile resentemente conclusosi, il marchio Meridiani, ha presentato una nuova collezione che reinterpreta la tradizione adattandola alla contemporaneità.

Protagonisti della scena, mobili eleganti e senza tempo, in linea con le collezioni precedenti, ma aperti a influenze nuove e ad interpretazioni personali.


A caratterizzare gli arredi, materiali pregiati e dettagli raffinati che esprimono in toto il know-how del marchio, espresso in competenze sartoriali e grande qualità.

Tra i nuovi prodotti presentati, troviamo i divani Hector e Timothy, realizzati per interpretare la zona living ed il comfort in due modalità completamente differenti. In comune resta la grande attenzione ai dettagli preziosi e il particolare approccio sartoriale.


Vengono poi introdotti nella collezione anche alcuni nuovi marmi: Carrara Gioia e Grey Stone, utilizzati per rivestire Owen, il nuovo tavolo da pranzo proposto in due altezze.

Degne di nota anche la poltroncina Isabelle e la sedia da pranzo Odette, entrambe dalle forme morbide ed accoglienti.

Dunque, un Salone del Mobile davvero ricco di novità, che si apprestano a diventare senza dubbio i nuovi must Meridiani.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Meridiani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.