1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Albed per celebrare il maestro, designer e artista Antonio Mereghetti
top

Arredi Albed per celebrare il maestro, designer e artista Antonio Mereghetti

Il 10 novembre, a Milano, Albed ha organizzato la festa per l'apertura della mostra temporanea dell'artista Antonio Mereghetti, personaggio eclettico, grande amante della vita in tutti i suoi aspetti, attento osservatore del mondo e della natura umana.

La serata, dove gli assoluti protagonisti erano arte e design, è diventata anche l'occasione per presentare quattro nuovi elementi d'arredo realizzati da Albed e ispirati proprio alle opere del grande Maestro.

La mostra, iniziata l'11 e programmata fino al 25 novembre presso lo showroom, ospita proprio le opere di Antonio Mereghetti, proponendo ai visitatori un'immersione sensoriale tra gli autentici pezzi di questo grande artista che, nella sua vita, ha spaziato dai dipinti alle sculture, dagli oggetti di design ai gioielli, dalla moda alla progettazione architettonica.

Degni di nota soprattutto i suoi quadri, che sono caratterizzati da astratte pennellate di colore e i suoi tanti oggetti di design, al centro dei quali c'è sempre la figura umana.

Albed è molto orgogliosa di offrire i suoi spazi per far conoscere al grande pubblico questo importante autore, celebrando la sua bravura anche attraverso arredi ispirati al suo stile. Un'occasione quindi da non perdere, soprattutto per gli amanti dell'arte e del design.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Albed: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.