1. Home
  2. Novità
  3. Sedia Cross di Durame: un intreccio di leggerezza e versalità
top

Sedia Cross di Durame: un intreccio di leggerezza e versalità

Durame, specialista dei mobili in legno ed esperto nella sua lavorazione secondo l'antica tradizione artigianale, ha realizzato una sedia in massello di rovere e massello di noce canaletto che si caratterizza per la presenza di un particolare intreccio.

Si tratta di Cross, una sedia che fa parte di una più ampia famiglia di sedute dove leggerezza e versatilità si sviluppano su una struttura in legno massello e tessuto tecnico.

Quest'ultimo è quello che compone l'intreccio del sedile, composto da cinghie elastiche disponibili i differenti colori.

Per completare la sedia e renderla ancora più rilassante e confortevole, Durame ha pensato anche ad un cuscino imbottitto realizzato in vari tessuti e colori che trova la sua massima espressione nelle poltroncine della stessa serie.

Perfetta per chi predilige un arredamento elegante ma dai rimandi tradizionali, Cross è sicuramente la scelta più adatta per mixare al meglio design e artigianalità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Durame: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.