1. Home
  2. Novità
  3. B&B Italia presente ad IMM Cologne con le novità outdoor
top

B&B Italia presente ad IMM Cologne con le novità outdoor

Il marchio B&B Italia ha inaugurato il 2018 presentando alla fiera IMM Colonia (15-21 gennaio) le prime novità dell'anno dedicate all'outdoor.

Obiettivo è portare all'esterno tutte le qualità, il comfort e lo stile che da sempre contraddistinguono le sue proposte da interni.

Al centro, quindi, delle nuove proposte outdoor, troviamo la grande ricerca tecnologica, ergonomica e formale che finora ha sempre caratterizzato gli iconici mobili B&B Italia indoor.

Le stessa ricerca è qui utilizzata per migliorare sempre più quel vivere "En Plein air", rilassato e conviviale, in perfetta armonia con l'ambiente circostante a cui punta il marchio con i suoi arredi.

Affianco alle nuove proposte outdoor, nello stand di Colonia, sono anche state esposte le altre novità B&B Italia e Maxalto per la zona pranzo e living.

Insieme ad esse, hanno trovato spazio anche i progetti più recenti, proposti in ambientazioni raffinate e accoglienti all'insegna di un lifestyle sempre più ricercato.

Il bilancio della partecipazione a Colonia è, dunque, sicuramente molto positivo, e ha permesso al marchio di rendere ancora più chiaro e definito il suo stile e la sua incessante ricerca al dettaglio dinnanzi ad un pubblico, quello della fiera, da sempre numerossissimo e internazionale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta