1. Home
  2. Novità
  3. SAKé e Ginestra di B&B Italia vincono il prestigioso Wallpaper*Design Awards 2018
top

SAKé e Ginestra di B&B Italia vincono il prestigioso Wallpaper*Design Awards 2018

Il sistema di sedute SAKé e la sedia outdoor Ginestra di B&B Italia, hanno vinto il prestigioso premio Wallpaper* Design Awards 2018 rispettivamente per le categorie "Best Uchi" (miglior casa di ispirazione giapponese) e "Best Weaves" (miglior intreccio).

Il Wallpaper*Design Award è il premio annuale che l'autorevole magazine Wallpaper*, dal 1996 punto di riferimento internazionale per i settori dell'architettura, del design, della moda, del lifestyle e del viaggiare, assegna a persone, luoghi, prodotti e progetti che si sono distinti nell'anno precedente e che sono destinati ad anticipare le tendenze future.

Entrambi, SAKé e Ginestra sono sicuramente dei prodotti che meritano attenzione per la loro forte esclusività.

Se infatti il primo risulta essere un arredo dal forte sapore contemporaneo, caratterizzato dalla massima ricerca di equilibrio formale, la seconda, non è certamente da meno grazie alla sua struttura in teak naturale e alle sue linee sinuose e fluide.

Sicuramente questo riconoscimento conferma ancora una volta il forte impegno di B&B Italia a rappresentare la contemporaneità e le sue esigenze grazie alla realizzazione di arredi frutto di attenti studi e analisi sulle tendenze moderne dell'abitare.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo