1. Home
  2. Novità
  3. Uptown di Paola Lenti vince il Good Design Awards
top

Uptown di Paola Lenti vince il Good Design Awards

Paola Lenti ha vinto per il terzo anno consecutivo il prestigioso Good Design Awards, il più importante e storico riconoscimento internazionale per il disegno industriale.

Gli anni precedenti il premio era stato vinto da Move e Portofino e oggi, la giuria del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, in collaborazione con l'European Centre for Architecture, Art and Design, torna su Paola Lenti celebrando le sedute indoor Uptown di disegnate da Francesco Rota per la collezione Home.

In tal modo anche queste sedute entreranno a far parte della prestigiosa collezione permanente del Museum of Architecture and Design, la prova esemplare di quanto architettura e design possano avere un effetto positivo sull'uomo e sull'ambiente circostante.

Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti nel settore e, pertanto, rappresenta una grandissima soddisfazione per il marchio, confermando il suo formidabile know-how e la sua bravura ad andare oltre le mode del momento, realizzando pezzi dall'alta qualità, sia in fase di progettazione che di produzione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.