1. Home
  2. Novità
  3. Complementi da giardino Serralunga al Salone del Mobile di Milano
top

Complementi da giardino Serralunga al Salone del Mobile di Milano

La 57 ^esima edizione del Salone del Mobile di Milano è arrivata e con lei tantissime iniziative ed esposizioni che per quasi una settimana renderanno unica la città di Milano.

Tra i marchi presenti non manca il brand Serralunga, specialista nei complementi d'arredo da giardino e di illuminazione che è collocato con un un suo spazio espositivo personale presso la fiera Rho Milano - Padiglione 16 Stand E33.

Lo stand è pensato per far immergere a 360 gradi i visitatori nell'universo Serralunga, un mondo di mobili moderni che spaziano tra fioriere, divani illuminati, sedie da esterno, tavoli da esterno, vasi illuminati, salotti e soggiorni contemporanei.

Presenti entrambe le collezioni Serralunga - Design e Serralunga 1825: la prima comprendente tutti i prodotti d'arredo da giardino, la seconda caratterizzata da complementi outdoor più classici.

Ma il "cavallo di battaglia" che da sempre contraddistingue Serralunga sono i vasi illuminati e i divani illuminati, che naturalmente non mancheranno nell'esposizione della collezione.

Curiosi? Potreste cominciare con il fare una tappa, oltre che naturalmente al Salone, anche presso i nostri showroom Bredaquaranta per scoprire nel dettaglio la collezione Serralunga!

Vi aspettiamo!

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Serralunga: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.