1. Home
  2. Novità
  3. Living Divani alla Design Week Milanese
top

Living Divani alla Design Week Milanese

Living Divani ha partecipato alla mostra Interni House in Motion, promossa da Interni, che si è tenuta dal 16 al 22 Aprile in occasione del FuoriSalone 2018 a Milano.


Nello specifico, il marchio ha partecipato all'allestimento dell'Ex Seminario Arcivescovile collocato in Corso Venezia 11 a Milano, in stretta collaborazione con lo studio POINT. ARCHITECTS di Torino.

Presenti, tra gli arredi outdoor, Extrasoft, divano modulare dall'aspetto informale e dal morbido comfort.

Quest'ultimo era accompagnato dai tavolini Family Lounge Table, costituiti da lastre di ferro piegate seguendo una linea molto semplice e dal comodo piano d'appoggio.

Living Divani ha allestito anche l'esclusiva zona Lounge con i tavolini Jelly, abbinati a loro volta ad alcune poltrone Frog di diverse misure.

A completare l'allestimento anche gli sgabelli Nina, dei veri e propri "esercizi" di proiezioni ortogonali volti a tracciare a terra la curva armonica di una luna.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta