1. Home
  2. Novità
  3. Novità Lapalma al Salone del Mobile di Milano: parola d'ordine Comfort
top

Novità Lapalma al Salone del Mobile di Milano: parola d'ordine Comfort

Lapalma, che naturalmente non poteva mancare all'appuntamento del Salone del Mobile di Milano, ha partecipato all'evento lanciando una provocazione che si è concretizzata poi nel filo conduttore di tutta la Design Week.

Partendo, infatti, da questa domanda "Siamo sicuri che per essere felici occorra forzatamente abbandonare la propria comfort zone?"

Lapalma, attraverso uno stand di 350 mq disegnato da Francesco Rota, ha rivelato un'intenzione progettuale votata all'"esportazione" del benessere della propria "zona confortevole", quindi la casa e la familiarità che inevitabilmente la contraddistingue in primo piano, in altri luoghi di transito dell'individuo, primo fra tutti il lavoro e/o l'ufficio.

Luoghi quindi di solito non confortevoli quanto il proprio ambiente casa ma che, grazie alla proposta Lapalma, diventano immediatamente più familiari e sicuramente accoglienti.

Un nuovo stile di vita, dunque, dove gli ambiti si confondono a favore di spazi sempre più ibridi.

Tra le proposte presentate, da segnalare sono sicuramente le sedute impilabili per il contract Seela, dalle linee semplici e sobrie, che, grazie ad un inaspettato inserto in legno, guadagnano un tocco "caloroso", che sicuramente le rende più accoglienti e meno asettiche.

Non da meno anche il nuovo sistema modulare di sedute Add Soft, variante del presistente modello Add, che si contraddistingue per il piedino abbassato di 10 cm, consentendo così al telaio di accogliere dei cuscini a spessore differenziato, grazie ai quali le sedute sono rese immediatamente più accoglienti e confortevoli.

E queste sono solo alcune delle proposte più accattivanti presentate dal marchio Lapalma al Salone: per tutte le altre vi invitiamo a venirci a trovare presso i nostri showroom! Siamo certi che troverete altrettanti mobili adatti al vosto contract e/o casa!

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lapalma: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.