1. Home
  2. Novità
  3. Moooi al Salone del Mobile di Milano con un suggestivo allestimento
top

Moooi al Salone del Mobile di Milano con un suggestivo allestimento

La partecipazione di Moooi agli eventi della Design Week Milanese è stata, come ha sottolineato lo stesso brand, una vera e propria "avventura", dove hanno preso forma alcune interessanti collaborazioni, nuovi design ed ampliamenti di collezione.

Un vero e proprio "viaggio" realizzato con la partecipazione di Concrete Architectural Associates e della designer Megan Grehl, che hanno progettato gli spazi espositivi del Fuori Salone, attraverso gli occhi di Moooi.

Lo hanno fatto grazie all' accesso a tutti gli "ingredienti" Moooi - mobili, soluzioni illuminazione, tessuti, pelli, tappeti e accessori - e alla completa libertà di creare un interno che riflettesse l'essenza della loro filosofia e visione artistica.

Il risultato è stata un'esposizione davvero molto suggestiva che ricalcava un po' la visita in una sorta di "museo degi animali estinti", dove quadri che ritraevano esseri tra il mitologico e il preistorico erano intervallati dalle proposte arredative Moooi.

Dunque sicuramente un'idea esclusiva, che ha trasportato i visitatori in un'atmosfera del tutto inaspettata, dove i mobili del marchio erano inseriti in maniera armoniosa e creativa.

Di sotto alcuni degli scatti più suggestivi dell'esposizione e del "tour" virtuale che conseguentemente il brand ha messo a disposizione degli utenti web.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta