1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo letto Cosy di MisuraEmme
top

Nuovo letto Cosy di MisuraEmme

Tra le novità MisuraEmme presentate al Salone del Mobile di Milano più degne di nota c'è Cosy di Mauro Lipparini, un letto matrimoniale che riassume i valori di semplicità, leggerezza ed ecletticità.

A fare la differenza dagli altri letti sono i dettagli sartoriali, che ne definiscono la forte personalità.

Focus di questi ultimi è sicuramente l'originale testata che, divisa in due da una preziosa punzonatura, crea un sottile gioco di linee oblique grazie al forte dinamismo delle geometrie.

A completare l'esclusività del letto sono anche gli inserti a contrasto in pelle scamosciata, che incorniciano lateralmente la testata animando cromaticamente le forme morbide della struttura.

Non è da meno a definirne la completezza la grande funzionalità, che consiste nella presenza di una base contenitore con rete alzabile in due movimenti.

Il risultato è un arredo per la zona notte davvero elegante, dove l'intrecciarsi dei volumi e la possibilità di utilizzo di molteplici rivestimenti e tessuto vanno a sottolineare la ricercatezza formale degli elementi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April