1. Home
  2. Novità
  3. Cucina Line di Rifra in una sontuosa villa in Belgio
top

Cucina Line di Rifra in una sontuosa villa in Belgio

La cucina Line di Rifra è stata scelta per arredare una villa di design in Belgio, in favore di un look Total White.

Infatti, la versione scelta è quella completamente laccata Bianco Puro Opaco, con top e lavabo integrato e lavorazione a filo del piano cottura e della cappa downdraft.

Questi ultimi sono realizzati in Corian, il primo materiale artificiale che presenta gli stessi pregi dei piani in pietra, con il vantaggio della possibilità di essere prodotto in qualsiasi forma ed essere lavorabile al tornio come il legno, senza però i tipici difetti dei piani in truciolare o semisintetico. Detto anche "pietra acrilica", questo materiale è stato scelto da Rifra per abbinarsi alla perfezione alla laccatura.

La cucina poi si compone poi di una grande isola a centro stanza, enfatizzata dal design puro e lineare che contraddistingue la collezione Line. Lo spazio cucina è poi completato con delle colonne con degli elementi contenitivi che ospitano al loro interno i forni, il refrigeratore ed il congelatore.

A rendere ancora più inedito il progetto arredativo è la presenza un tavolo snack in essenza purissima di legno di Rovere.

Il progetto, dunque, nel complesso è molto interessante ed esprime tutta l'eleganza e la ricercatezza di Rifra, enfatizzandone la ricerca a ttenta al design e ai materiali di qualità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rifra: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.