Nuova Lampada Camparino di Barovier&Toso: quando la modernità incontra la tradizione
Tra le novità 2018 presentate dal marchio Barovier&Toso, non passa certamente inosservata la lampada da tavolo elegante e raffinata Camparino.
Si tratta di una soluzione luce che ha la proprietà di racchiudere al suo interno passato e presente insieme, offrendo un oggetto esclusivo seppur di dimensioni ridotte.
Da un lato, infatti, la lampada interpreta l'antica tradizione del vetro di Murano utilizzando la tecnica del rostrato, dall'altro rappresenta la contemporaneità e la tecnologia, impiegando un sistema modernissimo di alimentazione a batteria al litio ricaricabile.
Quest'ultimo la rende trasportabile ovunque, facendo in modo che possa essere spostata da un ambiente all'altro, senza problemi.
Inoltre, grazie ad una tecnologia contactless che ne consente l'accensione, lo spegnimento e la regolazione dell'intensità luminosa con un solo gesto, questa lampada risulta essere straordinariamente funzionale.
A completare la sua esclusività è la presenza di una base in marmo pregiato, disponibile in due varianti: Bianco Carrara e Nero Belgio.