1. Home
  2. Novità
  3. Novità Meridiani dal Salone del Mobile
top

Novità Meridiani dal Salone del Mobile

Meridiani ha partecipato al Salone del Mobile di aprile a Milano con la parola d'ordine Trasversalità.

Trasversalità intesa in differenti accezioni, tra cui la capacità di generare un dialogo creativo abbinando prodotti di collezioni diverse o la possibilità di avere una personalizzazione ampia e sfaccettata.

Ad impersonare questo concetto, nello stand del Salone, c'erno diversi prodotti della collezione tra i quali, il divano Harold, componibile e funzionale, le poltroncine Nanì e Ida, graziose ed eleganti, i tavolini Adrian e Leon e il letto Cliff, confortevole e comodo.

Ciascuno di questi elementi era disponibile in diverse dimensioni, materiali, finiture e tessuti, il tutto arricchito poi con accessori funzionali e visivamente molto ricercati.

Non quindi una collezione segnata dall'uniformità stilistica ma, al contrario, una gamma di soluzioni eclettica e realizzata per permettere, a ciascuno, di esprimere compiutamente la propria personalità creativa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Meridiani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.