Novità Meridiani dal Salone del Mobile
Meridiani ha partecipato al Salone del Mobile di aprile a Milano con la parola d'ordine Trasversalità.
Trasversalità intesa in differenti accezioni, tra cui la capacità di generare un dialogo creativo abbinando prodotti di collezioni diverse o la possibilità di avere una personalizzazione ampia e sfaccettata.
Ad impersonare questo concetto, nello stand del Salone, c'erno diversi prodotti della collezione tra i quali, il divano Harold, componibile e funzionale, le poltroncine Nanì e Ida, graziose ed eleganti, i tavolini Adrian e Leon e il letto Cliff, confortevole e comodo.
Ciascuno di questi elementi era disponibile in diverse dimensioni, materiali, finiture e tessuti, il tutto arricchito poi con accessori funzionali e visivamente molto ricercati.
Non quindi una collezione segnata dall'uniformità stilistica ma, al contrario, una gamma di soluzioni eclettica e realizzata per permettere, a ciascuno, di esprimere compiutamente la propria personalità creativa.