1. Home
  2. Novità
  3. Fiam ha partecipato all'esposizione benefica Convivio
top

Fiam ha partecipato all'esposizione benefica Convivio

Dal 6 al 10 Giugno 2018, a Milano si è svolta Convivio, mostra-mercato benefica che ogni due anni viene organizzata con la parteipazione dei grandi nomi della moda e del design per raccogliere fondi a sostegno dell'associazione no-profit ANLAIDS per la lotta contro il virus dell'HIV.

L'appuntamento, giunto quest'anno alla quattordicesima edizione, si è tenuto nella prestigiosa location di The Mall Big Spaces in Piazza Lina Bo Bardi, nel vivace quartiere di Porta Nuova a Milano.

Fiam, e come lei altri nomi di rilievo della scena dell'arredo, è stata selezionata per l'area design curata dall'interior designer Andrea Castrignano.

Convivio, che è, ad oggi, la più importante mostra-mercato di beneficenza italiana, è nata da un'idea di Gianni Versace, Gianfranco Ferré, Giorgio Armani, Valentino e Franca Sozzani.

A parteciparvi, mettendo a disposizione alcuni dei loro pezzi per aiutare la raccolta fondi, sono tutte quelle aziende che credono nell'importanza di sostenere attivamente la ricerca e la prevenzione contro l'AIDS.

Per Fiam, quindi, è stato un onore utilizzare i suoi pezzi per sostenere questo importante obiettivo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fiam: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.