1. Home
  2. Novità
  3. Nuovi arredi Acerbis direttamente dal Salone del Mobile
top

Nuovi arredi Acerbis direttamente dal Salone del Mobile

Il marchio Acerbis, che ha partecipato all'appuntamento immancabile del Salone del Mobile di Milano, in quesll'occasione, ha esposto al pubblico milanese e internazionale Design Code: la presentazione in anteprima della Collezione Acerbis 2018.

Geometria, materia, luce, colore: queste le quattro "parole d'ordine" che, da sempre alla base del design thinking di Acerbis, hanno contraddistinto anche la presentazione della nuova collezione.

Le geometrie asimmetriche e complementari infatti, sono tra le protagoniste indiscusse dei nuovi pezzi della collezione e sono utilizzate perché alleggeriscano la percezione visiva creando sempre nuovi scenari compositivi.

Ad ampliare il progetto, l'integrazione tecnologica con la luce e i sistemi di home entertainment, sviluppati sotto una concezione precisa di spazi flessibili e senza limiti che comunichino fortemente l'idea di raffinatezza, bellezza ed equilibrio.

Acerbis ha accolto clienti, visitatori e design lovers con un'allestimento molto sofisticato dove svettavano le novità 2018.

Presente il tavolo Giano di Marco Acerbis, dal profondo valore architettonico; la credenza Alterego Low di Giacomo Moor, pezzo che amplia l'offerta dei contenitori per la zona living; il sistema Moodboard, composto da tavolini e console, e firmato da Massimo Mariani.

A completare l'offerta anche l'evoluzione del tavolo Elique e del sistema parete N.C. Landscape a cura di Massimo Castagna.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta