1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Moissonnier alla Paris Design Week
top

Arredi Moissonnier alla Paris Design Week

Moissonier, dal 6 al 15 settembre, è stato tra i protagonisti della Paris Design Week, appuntamento assolutamente imperdibile per gli appassionati di design e per gli esperti di settore, che si è svolto proprio nelle strade della capitale francese.

La Ville Lumière, che non tradisce mai le aspettative, ha così organizzato, anche quest'anno, sotto una Tour Eiffel illuminata alla giapponese, una grande festa gratuita dedicata al design e ai suoi protagonisti. E lo ha fatto con 200 luoghi aperti in 4 quartieri, 9 itinerari tematici, giovani talenti in mostra, dibattiti, party e djset, per una manifestazione che accoglie ogni anno quasi 100.000 visitatori.

Moissonnier, specialista nei mobili decorativi dalle fantasie naturalistiche e retrò, ha partecipato all'iniziativa con un'esposizione dei suoi arredi più di punta nel quartiere Saint Germain, sucitando molto successo da parte dei visitatori.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moissonnier: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.