1. Home
  2. Novità
  3. Sedute Paola Lenti alla Biennale di Venezia
top

Sedute Paola Lenti alla Biennale di Venezia

Quest'anno, la sedicesima Biennale di Architettura 2018, in corso dal 26 maggio al 25 novembre, ospita il marchio Paola Lenti.

I suoi arredi sono presenti nella rassegna Freespace, un'iniziativa che si focalizza sulle architetture attente all'uomo e all'ambiente in cui vive, che siano anche in grado di cogliere le qualità più vere e intime degli spazi, sempre nel più profondo rispetto delle risorse.

Ed è proprio la convinta adesione a questi contenuti e valori che ha spinto l'azienda Paola Lenti ad impegnarsi a sostegno di una mostra tanto significativa, mettendo a disposizione i suoi migliori arredi.

Tra questi, presenti le sedute Float, Orlando e Otto, contrassegnate dalle sfumature cromatiche uniche dei tessuti che le rivestono, grazie a cui esse possono diventare così completamente parte del sistema architettonico espresso negli allestimenti all'Arsenale.

Da sempre infatti i progetti di Paola Lenti esprimono la visione di un'architettura possibile, che sia in perfetto equilibrio tra la bellezza estetica e la consapevolezza etica.

Da qui nasce, non a caso, un'accurata scelta dei materiali, promossa dalla sperimentazione continua dei cromatismi, fino ad arrivare ad un bilancio perfetto tra manualità e tecnologia.

Completano il tutto un'armonia di forme, colori, intrecci e contaminazioni che scoprono l'essenza degli oggetti, rendendo vivi gli spazi che li ospitano.

Biennale Architettura 2018
spazi espositivi della Biennale di Venezia
dal 26 maggio al 25 novembre

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.