1. Home
  2. Novità
  3. Libreria "Vista Girevole" di Albed
top

Libreria "Vista Girevole" di Albed

Con le sue librerie, Albed approccia al design seguendo un pensiero architettonico, uno schema compositivo libero, in cui l'orizzontalità del ripiano diventa strutturale.

Al contempo, lo sviluppo delle altezze segue un principio costruttivo verticale che si concentra su volumi dal grande spessore.

La libreria Vista Girevole è forse uno degli esempi più interessanti in questo senso, in quanto si tratta di un progetto estremamente innovativo che gioca sulla funzionalità e sulla mobilità.

Partendo da un preciso utilizzo dei colori delle superfici grazie ai quali si evidenziano le aree di maggior rilievo, si crea un prodotto che trova la giusta proporzione e che è perfettamente capace di dividere e organizzare lo spazio.

A completarne l'esclusività di Vista è la presenza di contenitori che scorrono e ruotano su se stessi, mostrando, conservando o nascondendo, al bisogno.

Una libreria dunque molto esclusiva che sicuramente renderà gli spazi unici e ben riconoscibili.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Albed: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.