1. Home
  2. Novità
  3. Ultime novità Kristalia
top

Ultime novità Kristalia

Il marchio Kristalia, specialista nella produzione di sedute sia per il contract che per il residenziale, sta giungendo al termine di quest'anno con diverse novità.

Le ultime sono state alcune importanti partecipazioni ad eventi di rilievo quali l'Orgatec di Colonia e la FLAT - Fiera Libro d'Arte di Torino-.

Al primo appuntamento, Kristalia ha partecipato con un suo personale spazio espositivo presso il Design Post di Colonia, in cui è stato organizzato anche un party "comodo", così definito perché realizzato permettendo a tutti i visitatori di rilassarsi sulle confortevoli sedute Kristalia.

Alla FLAT – Fiera Libro d'Arte di Torino, appuntamento internazionale dedicato all'editoria d'arte contemporanea con mostre, presentazioni di libri, incontri con professionisti e grandi nomi del panorama nazionale e internazionale, il brand è stato invece sponsor tecnico, mettendo a disposizione alcune delle sue soluzioni d'arredo.

Ma non è finita qui, Kristalia si appresta a finire il 2018 anche con un'altra importante novità che, a breve, sarà disponibile per tutti: il suo nuovo catalogo dedicato al mondo della casa.

Non resta quindi che attendere l'ufficiale pubblicazione del catalogo, dove saranno presentate le ultime proposte d'arredo che il marchio ha sviluppato nel corso degli ultimi mesi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kristalia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.