1. Home
  2. Novità
  3. Tessuti Kohro al Salone del Mobile di Shanghai
top

Tessuti Kohro al Salone del Mobile di Shanghai

Dal 22 al 24 novembre, il marchio Kohro ha partecipato, anche quest'anno, al Salone del Mobile di Shanghai e lo ha fatto portando la nuova collezione di tessuti e mobili The Sand Society, una serie ispirata all'atmosfera rarefatta del deserto.

Ormai appuntamento immancabile nel panorama mondiale, il Salone del Mobile di Shanghai è un'occasione molto importante per intessere nuove relazioni o approfondire quelle già esistenti con il mercato dell'estremo Oriente, sempre più interessato all'eccellenza del Made in Italy.

Nella stessa occasione, il brand ha presentato anche quella che, al momento, risulta essere la sua massima espressione di qualità, originalità e creatività, ovvero la collezione THE GRAND DESIGN, Fabric Wallcovering Collection.

Si tratta di una collezione ideata per rinnovare il mondo dei rivestimenti murali grazie all'utilizzo di tessuti in grande altezza che ricreano affascinanti vedute panottiche dall'incredibile varietà e ampiezza.

Di questa collezione, in particolare, è stato presentato il disegno Early Summer Coast, che celebra il concetto di slow living e l'importanze dei piccoli piaceri della vita all'aria aperta.

Protagonisti assoluti del disegno artistico sono baie, insenature e scene di svago in un pomeriggio d'estate di fine Ottocento.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kohro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.