1. Home
  2. Novità
  3. Tavolino T-Gong di Alivar: quando la musica diventa arredo
top

Tavolino T-Gong di Alivar: quando la musica diventa arredo

Alivar ha lanciato una serie di tavolini in acciaio verniciato e bronzo metallizzato satinato davvero inediti, che si adattano perfettamente alla zona living.

Si tratta della serie T- Gong by Giuseppe Bavuso, un prodotto che è sicuramente destinato, per via della sua esclusività, a lasciare il segno nel mondo dell'arredamento d'interni.

L'ispirazione di questi nuovissimi tavolini proviene, come dice lo stesso nome, dai famosi "Gong", strumenti a percussione tipici dei paesi asiatici che vengono utilizzati per celebrare cerimonie musicali o momenti particolarmente importanti della vita religiosa.

Quello che è avvenuto non è altro che una trasposizione dell'antica tradizione musicale nell'architettura moderna: i dischi, infatti, di metallo, tipici dello strumento musicale, si trasformano in pratici tavolini, creando un unicum assoluto nella storia dell'arredo contemporaneo.

I piani d'appoggio hanno una leggera bordatura e sono perfettamente circolari. La loro caratterizzazione rientra nella particolare lavorazione che sta a monte, la quale ricrea riflessi concentrici che decorano in maniera naturale la superficie.

Sia il piano che il basamento sono disponibili in acciaio verniciato bronzo metallizzato satinato, in acciaio inox finitura Peltrox o in acciaio satinato verniciato finitura "Rame". In alcune tipologie, sono presenti anche decorativi inserti metallici in ottone satinato.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alivar, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta