1. Home
  2. Novità
  3. Living Divani parteciperà ad Imm Cologne 2019
top

Living Divani parteciperà ad Imm Cologne 2019

Il 2019, per Living Divani è un anno molto importante perché si celebrano contemporaneamente i 50 anni dalla fondazione e i 30 anni di collaborazione con Piero Lissoni, direttore artistico del marchio e autore di gran parte degli arredi della collezione.

Quale modo migliore, dunque, per celebrare l'anniversario, se non partecipare all'imminente fiera internazionale Imm Cologne?

Il 14 di gennaio, infatti, l'immancabile appuntamento fieristico, che ogni anno raduna oltre 1200 espositori e oltre 127 mila visitatori provenienti da tutto il mondo, avrà inizio come sempre in Germania, nella città di Colonia e porterà con sé moltissime novità.

Living Divani, che non poteva certo mancare all'evento, sarà presente alla fiera con uno stand personale dove mostrerà a tutti la sua forte passione per il dettaglio, l'esclusivo design d'autore mescolato alla tradizione artigianale e, naturalmente, i suoi migliori pezzi, sia iconici che nuovi.

L' allestimento Living Divani sarà collocato presso la HALLE 11.1, Stand D028 – C028.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta