1. Home
  2. Novità
  3. Novità Viccarbe 2019: arriva il calendario con i nuovi arredi
top

Novità Viccarbe 2019: arriva il calendario con i nuovi arredi

Come al solito, il mese di Gennaio, per il marchio Viccarbe, rappresenta sempre un periodo di grandi novità e tra queste c'è la presentazione del nuovo calendario 2019.

Il calendario, che raduna, mese per mese, sia le immagini delle novità che quelle dei bestsellers del marchio Viccarbe, quest'anno nasce con l'idea di un 2019 equilibrato, sostenibile, innovativo, mediterraneo, e soprattutto creativo e appassionato.

Questi quindi gli obiettivi della sua produzione di arredi che, non a caso, puntano alla sostenibilità ambientale, all'innovazione e soprattutto ad uno stile creativo e mai eccessivo.

Il calendario è scaricabile in vari formati direttamente dal sito del marchio e comincia, per così dire, "in bellezza", con le straordinarie immagini della sedia Aleta di Jaime Hayon, facente parte della collezione omonima di sedute.

Progettata e creata per l'utilizzo in spazi pubblici come ristoranti, hotel o uffici, nonché spazi residenziali, la sedia si caratterizza per i sottili dettagli nella struttura delle gambe e il movimento continuo verso lo schienale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Viccarbe, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta