Separé Pano di Umbra: molto più si un semplice elemento divisorio
Tra i più interessanti pezzi del marchio Umbra c'è sicuramente Pano, un separé flessibile che funziona bene sia in ambienti piccoli che in spazi ampi.
La sua peculiarità sta nell'essere molto più che un semplice divisorio ma un vero e proprio elemento d'arredo, in grado di rendere esclusivi gli ambienti.
Esso infatti dispone di una cornice girevole con pannelli rotanti a 360 gradi al suo interno. Inoltre, e questa sicuramente è la peculiarità più importante, i pannelli sono fotografici e ideati per visualizzare fino ad un massimo di 18 foto in 4x6 e 5x7 cm.
La capacità di Pano è quindi dividere e insieme decorare uno spazio, rendendolo elegante e soprattutto molto particolare.
Pano è stato ispirato da Sona Screen, un prodotto Umbra del passato che funzionava sia come divisorio che come cornice multipla. Con questa duplice funzionalità in mente, Sung Wook, il designer, ha progettato il separé mantenendo un'estetica moderna e molto di tendenza.
Per quanto riguarda i materiali che lo compongono, la sua struttura girevole è realizzata con tubi verticali in acciaio in finitura lucida verniciata a polvere nera.
Se hai intenzione di separare gli spazi della tua casa in maniera esclusiva e vivace, con la possibilità di mostrare al contempo anche le foto che ritraggono i più importanti momenti della tua vita, Pano è proprio l'oggetto che fa per te!