1. Home
  2. Novità
  3. La collezione da bagno Immersion di Agape ad Imm Colonia
top

La collezione da bagno Immersion di Agape ad Imm Colonia

Dal 14 al 20 gennaio, in occasione di IMM Cologne 2019, il marchio Agape ha allestito uno stand personale presso il Design Post di Colonia.

All'interno, è stata esposta, insieme ad altre novità del catalogo, la famiglia di prodotti per il bagno Immersion dei designer Neri&Hu, nonché vincitrice del premio EDIDA.

Di questa segnaliamo in particolare l'ultimo nato della collezione: il lavabo Immersion.

Quest'ultimo, ideato per fare da complemento all'omonima vasca da bagno, si ispira alle tradizionali tinozze di legno orientali utilizzate in Giappone e in Cina, uno stile che rispecchia perfettamente l'anima dei designer.

Il catino del lavabo, realizzato in Cristalplant® biobased bianco opaco, è caratterizzato da un sottile bordo con un profilo esterno lineare e geometrico in contrasto volutamente netto all'invaso, che è invece dalla forma morbida e sinuosa.

Il lavabo, come la vasca stessa, presenta una superficie ridotta, che è stata progettata pensando al problema degli spazi di vita sempre più ristretti delle abitazioni contemporanee.

Accanto alle novità Agape, ad IMM Colonia, sono state esposte anche le proposte di arredo senza tempo della Mangiarotti Collection di Agapecasa.

Il bilancio della partecipazione è stato, dunque, molto positivo, e ha permesso al marchio Agape di aumentare la sua visibilità all'estero, essendo la grande Kermesse di Colonia, una delle vetrine più significative sul panorama del design.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta