1. Home
  2. Novità
  3. Arrivano tante novità per la collezione di sedie Flow di MDF Italia
top

Arrivano tante novità per la collezione di sedie Flow di MDF Italia

Nel corso del recente Salone dell'arredo di Colonia (Germania), IMM Cologne, MDF Italia ha presentato diverse novità di prodotto e ampliamenti di collezione.

Tra questi, ci sono le nuove versioni di Flow chair e Flow Slim, sedute appartenenti alla collezione Flow a cura del designer Jean Marie Massaud.

Le sedie, infatti, sono state presentate in una variante totalmente rivestita – Flow Tessile - in nuovi tessuti e con un'ampia gamma di basamenti e finiture.

La collezione si arricchisce così di nuovi tessuti dallo stile esclusivo, molto eleganti e dal carattare ben definito, che evocano, nelle figure, l'universo delle arti grafiche.

Le nuove versioni delle sedie si sviluppano così in un raffinato lavoro di tappezzeria, che troverà la sua naturale collocazione in qualsiasi ambiente, dal contract al residenziale, fino agli spazi pubblici.

Ma non è finita qui, oltre alle nuove varianti appena descritte, la collezione Flow festeggia anche il suo decimo anniversario, presentando la nuova Flow 10th, iconica versione delle stesse sedute Flow Chair e Flow Slim.

Flow 10th si caratterizza per l'originale nuovo basamento 10th in metacrilato, che sembra smaterializzarsi dando l'impressione, sin dal primo sguardo, di una seduta che fluttua nell'aria.

Flow 10th è disponibile con scocca posteriore opaca bianca con gamba sabbiata trasparente e scocca posteriore nero lucido con gamba verniciata nera.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta