1. Home
  2. Novità
  3. Comodino Swing di Vibieffe: quando discrezione ed eleganza s'incontrano
top

Comodino Swing di Vibieffe: quando discrezione ed eleganza s'incontrano

La collezione E-Motion di Vibieffe è l'ultima "nata" della produzione del marchio e presenta alcuni pezzi davvero interessanti, che si prestano perfettamente ad arredare con gusto e originalità il proprio spazio residenziale.

Tra questi è sicuramente degno di nota il comodino Swing a cura del designer Gianluigi Landoni, un mobile elegante e discreto quanto funzionale.

Perfetto per arredare lo spazio attorno al letto, definendolo e rendendolo molto personalizzato, il comodino poggia su gambe realizzate in tubolare di ferro dai diametri differenti, sagomate a forma conica grazie ad un'attenta lavorazione e poi verniciate a liquido.

La loro particolarità, oltre che la forma, è che terminano con puntale a terra e barra di tenuta in ottone lucido, dando così uno "slancio"al corpus del comodino che, in tal modo, assume maggiore leggerezza.

A completarne l'esclusività è il suo aspetto elegante ma allo stesso molto discreto che, grazie alla sua presenza non troppo invadente, contribuisce a rendere Swing un elemento d'arredo perfetto per custodire e riporre anche le proprie cose più intime.

Swing è disponibile anche in una versione di dimensione più ampia, che si adatta facilmente anche alla zona living, definendo lo spazio in maniera più personale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Vibieffe: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta